Sfide 2007
COSA È SFIDE
GLI AWARD DI QUALITA'
LE MAPPE DI SFIDE
 I PROGETTI SEGNALATI
Circolo di qualita'
Il circolo di qualità nasce con l'obiettivo di favorire, attraverso una riflessione sulle migliori esperienze di sviluppo selezionate nel corso delle edizioni di Sfide, la diffusione di culture e strumenti di governance dei progetti di sviluppo locale.
Per fare questo crediamo che la riflessione debba nascere all'interno di un processo di condivisione delle esperienze tra gli attori stessi - amministratori pubblici, funzionari, dirigenti - piuttosto che da interventi esterni al mondo della pubblica amministrazione.
Sfide 2007
Il Dipartimento per lo Sviluppo delle Economie Territoriali e il Forum PA presentano la quinta edizione di Sfide: "Scelte strategiche di sviluppo: valorizzare le vocazioni e gli asset territoriali".
L'iniziativa propone un percorso di studio e di promozione delle buone prassi finalizzato a individuare, raccogliere e diffondere iniziative di successo in materia di sviluppo economico del territorio, realizzate da autonomie locali, funzionali e soggetti intermedi a partecipazione pubblica.
Sfide propone alle Amministrazioni locali di mettersi in gioco accettando un approfondimento non solo dell'idea progettuale, ma anche della capacità di conseguire e condividere i risultati, il tutto attraverso un monitoraggio costante del progetto.
Circolo di qualità
COSA ╚ IL CIRCOLO DI QUALIT└
ORDINA PER TIPOLOGIA
ORDINA PER REGIONE